Bando SCN 2018 - Target Out Soc. Coop. Sociale Onlus - Marineo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Progetto S.C.N. “SOLIDARIETA’ E CITTADINANZA 2018”

Il DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU’ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ha pubblicato il Bando per la selezione di 1.153 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG – da realizzarsi nella Regione Sicilia nel quale si evince il progetto “SOLIDARIETA’ E CITTADINANZA  2018” promosso dalla Cooperativa TARGET OUT onlus.
Al progetto, che impegnerà i volontari per un anno, prenderanno parte complessivamente n.  4 volontari/e di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda.

Per una descrizione dettagliata e puntuale si rimandano i visitatori alla lettura del bando e degli elementi essenziali del progetto (ALLEGATO 5).
I documenti sono disponibili nella sezione “Downloads” di questo sito.
La selezione dei candidati avverrà secondo i criteri di valutazione predisposti dal Dipartimento definiti ed approvati con la determinazione del Direttore Generale dell’ 11 giugno 2009, n. 173.
E’ possibile scaricare la domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale dalla sezione “Downloads” di questo sito (ALLEGATO 2), avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere. La domanda di ammissione dovrà essere accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale e corredata dalla scheda contenente i dati relativi ai titoli (ALLEGATO 3), anch’essa scaricabile dalla sezione “Downloads”.
Per qualsiasi informazione potete contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: entro le ore 14:00 del 20 LUGLIO 2018.

Sezione “Downloads”:

SI COMUNICA CHE LA SCADENZA DEL BANDO SCN 2018 E' PROROGATA AL 31 LUGLIO 2018







Sito aggiornato al: 03/02/2023
Torna ai contenuti | Torna al menu