Bando SCN 2018 - 2019 - Target Out Soc. Coop. Sociale Onlus - Marineo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Progetto Servizio civile- Bando ordinario 2018-2019

TITOLO:“ CON NOI PER UN FUTURO MIGLIORE 2017”


La Presidenza Del Consiglio Dei Ministri -Dipartimento Della Gioventù e Del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il  Bando per la selezione di 3.589 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sicilia nel quale si evince il progetto “CON NOI PER UN FUTURO MIGLIORE  2017” promosso dal nostro Ente.
Al progetto, che impegnerà i volontari per 12 mesi, prenderanno parte complessivamente n. 12 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda.
Per una descrizione dettagliata e puntuale si rimanda alla lettura del bando, che di seguito alleghiamo e degli elementi essenziali del progetto (ALLEGATO 2 Italia).
La selezione dei candidati è effettuata, ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. 6 marzo 2017, n. 40, dall’ente che realizza il progetto prescelto.
Il candidato dovrà compilare la domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale  (ALLEGATO 3), avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere. La domanda di ammissione dovrà essere accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale e corredata dalla scheda contenente i dati relativi ai titoli (ALLEGATO 4). Il candidato inoltre dovrà compilare il modulo relativo all’Informativa sul diritto alla protezione dei dati personali (ALLEGATO 5).
I DOCUMENTI SONO DISPONIBILI NELLA SEZIONE “DOWNLOADS” DI QUESTO SITO.
E’ possibile presentare le domande tramite: PEC di cui è titolare l’interessato, a mezzo raccomandata A/R, consegna a mano. Per coloro che volessero presentare la domanda a mano, possono rivolgersi ai nostri uffici siti in via Vittorio Emanuele n. 8 – 90030 Bolognetta  dalle ore 9:00 alle ore 13:00.-
TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 28 SETTEMBRE  2018 -  ORE 18:00

Sezione “Downloads”:

Sito aggiornato al: 03/02/2023
Torna ai contenuti | Torna al menu