Bando SCN 2011 - Target Out Soc. Coop. Sociale Onlus - Marineo

Vai ai contenuti

Menu principale:

PROGETTO TARGET TERZA ETÀ



           Marineo, giovedi' 09 febbraio 2012

Graduatoria Finale - elenco idonei selezionati download

PROGETTO “TARGET TERZA ETA’” – COLLOQUI DI SELEZIONE

Si comunica che i colloqui di selezione relativi al Progetto di Servizio Civile denominato “TARGET TERZA ETA’” si terranno il giorno 01 dicembre 2011 presso la segreteria operativa della Cooperativa Sociale Target Out Onlus sita in Via Lo Pinto , 69 – 90035 Marineo (PA)
Per individuare l’orario del colloquio di selezione i candidati sono tenuti a consultare l’apposito elenco allegato.


ELENCO COLLOQUI (download)


Ricordiamo ai candidati che è INDISPENSABILE presentarsi ai colloqui muniti di documento di identità in corso di validità.


Per eventuali informazioni rivolgersi alla segreteria operativa della Cooperativa Sociale Target Out Onlus – Via Lo Pinto , 69 – 90035 Marineo (PA), nelle ore di ufficio, o al seguente numero telefonico 091 876861 chiedendo del sig. Sclafani.

N.B. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per il colloquio di selezione è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura.

La Presidenza del consiglio dei Ministri  Ufficio Nazionale per il Servizio Civile ha indetto un Bando per la selezione di 1.591 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sicilia (GURI n.75 - 4° Serie speciale “Concorsi ed Esami” - del 20 settembre 2011).
Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile - ha approvato un progetto di SCN riferito alla Legge 64/01 denominato: ”TARGET TERZA ETA'” promosso dalla SOC. COOP. Target out.
Il progetto sarà realizzato nel comune di Cefalà Diana ed è finalizzato da un lato, al miglioramento delle condizioni di vita dell'anziano, dall'altro alla crescita personale, civile e professionale dei giovani volontari, dall'altro ancora, alla crescita per l'intera comunità. Le azioni progettuali che verranno realizzate si pongono l'obiettivo di:

Sostegno e compagnia al domicilio, al fine di consentire ai destinatari del progetto la permanenza nel loro domicilio, e alle famiglie che normalmente se ne prendono cura momenti di sollievo.
Animazione, si vuole contribuire in maniera significativa a migliorare le condizioni di vita della popolazione di terza età favorendo la partecipazione degli anziani ad offerte ricreative, culturali, formative e informative;


Il progetto coinvolgerà n. 12 ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

Le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata a/r presso la sede della SOC. COOP. Target out - Via Vittorio Emanuele, 12 - 90035 Marineo (PA) o brevimanu presso la segreteria operativa - Via Lo Pinto n° 69 - Marineo  entro e non oltre le ore 14:00 del 21 ottobre 2011, Non farà fede il timbro postale.

Il plico contenente la domanda dovrà riportare la scritta “Servizio Civile Nazionale - Bando 2011 - Domanda di Partecipazione Progetto “TARGET TERZA ETA'”.

N.B. La segreteria operativa rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,30 - 21 ottobre, ultimo giorno utile per la presentazione delle domande, la sede rimarrà aperta dalle ore 09,00 alle ore 14.00


Di seguito troverete la scheda del progetto positivamente valutato e finanziato per il ns. Ente, il Bando per la Regione Sicilia e gli allegati allo stesso:


“Bando Regionale”
(download)
“Progetto”
(download)
“Avviso pubblico”
(download)
“Domanda di ammissione e Dichiarazione dei titoli posseduti”
(download)
“Elenco documenti da allegare alla domanda”
(download)

Nei prossimi giorni potrete trovare su questo sito ulteriori informazioni riguardanti il progetto.

Sito aggiornato al: 03/02/2023
Torna ai contenuti | Torna al menu