Target 5 X 1000 - Target Out Soc. Coop. Sociale Onlus - Marineo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

.

.....


Ci conosci già? No?
mandaci una e-mail e ti faremo sapere tutto di noi.
Guarda più giù come puoi aiutarci...



Per effettuare la scelta, la scheda va presentata, entro lo stesso termine di scadenza previsto per la presentazione della dichiarazione dei redditi  Mod. 730 e/o del Mod. UNICO Persone Fisiche con le seguenti modalità:

• in busta chiusa allo sportello di una banca o di un ufficio postale che provvederà a trasmetterlo all’Amministrazione finanziaria. La busta deve recare l’indicazione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF", nonché il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

Il servizio di ricezione delle scelte da parte delle banche e degli uffici postali è gratuito.

Nel caso in cui sia stata effettuata la scelta sia per la destinazione dell’otto per mille dell’IRPEF che del cinque per mille dell’IRPEF, può essere utilizzata un’unica busta recante l’indicazione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO E DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF";

• ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionisti, CAF, ecc.). Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta. Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato.








 
Sito aggiornato al: 03/06/2017
Torna ai contenuti | Torna al menu