Avviso 6/2009 - Target Out Soc. Coop. Sociale Onlus - Marineo

Vai ai contenuti

Menu principale:

.

Avviso 6/2009 - Antichi Mestieri




Approvato dalla Regione Siciliana con il cofinanziamento del FSE, il progetto Operatore di bottega artigiana e artistica della filiera del legno, del ferro e del gesso, ai sensi dell'Avviso pubblico n° 6 del 26/05/09.

Se sei interessato/a al recupero ed alla formazione dei mestieri tradizionali e vuoi svolgere un tirocinio formativo presso imprese del settore in progetto, se sei inoltre inoccupato/a o disoccupato/a, scarica il bando e la domanda di selezione, contattaci: ti terremo informato/a sull'avvio delle prossime attività e sulla pubblicazione del bando di selezione.

       



RIAPERTURA BANDO


Per L’Ammissione al corso di “operatore di bottega artigiana e artistica della filiera del legno del ferro e del gesso”.

A seguito di una rinuncia di un allievo ammesso, visto l’esaurimento dello scorrimento della graduatoria, si riapre il bando per l’inserimento di n. 1 “operatore di bottega artigiana e artistica della filiera del legno del ferro e del gesso”.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire presso la sede operativa di Target Out - Via Lo Pinto n. 69 – 90035 Marineo (PA) - entro e non oltre le ore 12:00 del 15 Luglio 2011




Per informazioni o per ricevere copia del bando-avviso di selezione contattare:
Target Out - Via Lo Pinto n. 69 – 90035 Marineo (PA)
Tel. 0918726861  –


.

Sito aggiornato al: 02/11/2018
Torna ai contenuti | Torna al menu